Altri luoghi di questa campagna includono iamtryingtobelieve.com, bethehammer.net, 105thairbornecrusaders.com e churchofplano.com. Tutti i siti hanno una grafica distorta e una tecnica grafica usata molte volte dagli stessi Nine Inch Nails.
Molti segreti nascosti tra le pieghe della rete e non solo: si narra che una flash-drive sia stata rivenuta da un ragazzo del pubblico (nei bagni) durante il concerto dei NIN a Lisbona contenente il file mp3 del pezzo "My Violent Heart" (dall'album Year Zero); componendo i numeri presenti sul retro di una t-shirt del merchandising dei NIN e' stato inoltre possibile ascoltare attrverso una segreteria telefonica una clip audio del prossimo singolo dei Nine Inch Nails "Survivalism" !!!
5 commenti:
Ci sono altri misteri sul disco e sull'immagine. Sul forum Echoing the sound si è detto tutto e il contrario di tutto. Insomma un bel lavoro di merchandizing non c'è che dire. L'attesa sta diventando insostenibile.
Sveleremo tutto...anche l'impossibile:)
trent è sempre trent.
quello che sta facendo x il suo nuovo album sta riscaldando una candela che piano piano si scioglierà e ci rivelerà tutto, forse a album uscito o prima speriamo...fatto sta che è un genio....
Speriamo che il concept-marketing continui fino all'uscita del secondo capitolo dopo Year Zero!!!
Posta un commento