24 gen 2008

Rilessioni pt.2


Trent puntualizza ancora un paio di cose:
"Mi è stato chiesto dalla truppa di Saul di rilasciare qualche dichiarazione alla CNET per spiegare la mia posizione sui numeri riguardanti il disco di Saul. Sembrava una buona occasione per spiegare da dove ero venuto. Abbiamo parlato per più di un'ora e ho lasciato la conversazione pensando che avevo chiarito il malinteso per cui pensavo che l'intera operazione di
"Niggytardust" fosse stata un fallimento.
Beh, sembra che la storia fosse stata scritta prima del mio coinvolgimento, e mi sono svegliato il giorno dopo per scoprire di essere un sostenitore della tassa ISP.
Grazie, CNET.Pensavo mi fosse stato chiesto riguardo a possibili soluzioni per l'industria discografica a cui ho risposto qualcosa come "forse ulteriori 5 dollari sul vostro conto ISP che permettono di completare, facile accesso a tutta la musica nel mondo potrebbe funzionare ". Naturalmente, in realtà, ciò non potra' funzionare perché richiederebbe accurata contabilità, accordo tra ladri, ecc
E, che cazzo mi frega cosa pensare a questo, comunque?
Beh, questo diventa il titolo di maggiore attenzione e grazie agli avvisi Google vedo che tutti i pigri giornalisti pigri su tutto internet amano un buon titolo in prestito.

Oltre a tutto questo ...
Ecco una buona lettura che mi ha inviato un'amico :
Http://observer.guardian.co.uk/omm/story/0,, 2241544,00. Html" TR

Nessun commento: