1 giu 2010

HOW TO DESTROY ANGELS: EP DEBUTTO

Da oggi 1 giugno e' disponibile in download gratuito l'EP di debutto di How To Destroy Angels; l'ep e' formato da 6 pezzi:

1. "The Space in Between" 3:35
2. "Parasite" 5:05
3. "Fur-lined" 4:00
4. "BBB" 3:31
5. "The Believers" 5:36
6. "A Drowning" 7:04

Buon Ascolto, i vostri commenti sono benvenuti!!!!










3 commenti:

Kuroro ha detto...

Linee musicali che si rifanno agli ultimi lavori ghost e the slip, nessun cambio di voce A Drowning è l'emblema piatta e noiosa, la sua voce rispetto ad altre colleghe vedi Ladytron è inferiore o cmq meno "accattivante". salvabili the space in between e Fur-Lined(brutta copia di Only)

Anonimo ha detto...

Disco mediocre.... sembra quasi una brutta copia di the Slip... da Trent m'aspettavo di più... sembra quasi che abbia voluto fare un regalino a sua moglie...

Rhox ha detto...

purtroppo a livello musicale sono deluso anch'io. the space in between è un gioiello, ma tutto il resto del disco pare fatto "alla buona" (per essere una creazione di Reznor)

resta sempre e cmq molto interessante il modo in cui riesce ad autopromuoversi online e non (per esempio la storia intorno all'articolo di Wired per iPad è molto interessante). però ammetto che da fan accanito del sig. Trent che non sono altro, questo è il lavoro che mi ha preso di meno