10 gen 2009

LITS HD: ANTEPRIMA 1

Cominciano ad apparire in rete i primi assaggi del materiale video messo a disposizione da Reznor pochi giorni fa; i giga sono tanti per cui a spezzoni arrivano le prime immagini, i primi video e anche l'audio dei tre concerti messi a disposizione.
Ecco un'anteprima:

AUDIO RIPS:
Victoria (tracks 1-10):
AAC's courtesy of Abeo
FLAC's courtesy of BCdotNET
MP3's courtesy of BCdotNET
Portland (tracks 1-10):
courtesy of dante:
MP3:
(72 MB)
FLAC:
(tracks 1-2) 36 MB
(tracks 3-10) 252 MB
Sacramento (tracks 1-10)
WAV files courtesy of JessicaSarahS



Nine Inch Nails LiTS Victoria BC from senada bojku on Vimeo.

2 commenti:

Unknown ha detto...

stupendi questi video che hai messo online!
non avevo ancora mai visto closer nel LITS tour! è fantastica...

volevo ringraziarti anche per tutte le informazioni che pubblichi qui. se un giorno non avessi scoperto questo tuo blog non saprei nemmeno dell'esistenza del concorso per la grafica del dvd autoprodotto, al quale sto partecipando.

ti metto qui il link della mia galleria su flickr: http://www.flickr.com/photos/rhox_ink/
la prima immagine che vedi è quella che ho spedito un par di giorni fa. spero ti piaccia!

(e spero anche in un tuo voto, se poi ti piace!)

ancora grazie di tutto, ciao

dzn ha detto...

Grazie Rhox.

Grazie per aver scritto e per le belle parole.

Ho visitato i tuoi lavoretti, molto belli...ovviamente ho votato la tua proposta su thisoneisonus.org.

tienimi aggiornato sui tuoi lavori(anch'io sono appassionato di grafica)!!!