3 mar 2008

Nine Inch Nails - Ghosts I-IV 2008 320kbps And Extras

Qui

"Questa musica è arrivata inaspettatamente, come il risultato di un esperimento. Le regole sono state le seguenti: 10 settimane, nessun ordine del giorno, nessun ripensamento, il tutto guidato dall'impulso. Qualunque cosa succedeva in quel periodo sarebbe stato pubblicato ...in qualche modo!
Il team: Attico Ross, Alan Moulder e me con qualche aiuto da Alessandro Cortini, Adrian Belew, e Brian Viglione. Rob Sheridan
ha collaborato con "Artist in Residence" (A + R), per creare l'accompagnamento visivo e l'estetica fisica.

"Abbiamo iniziato improvvisando lasciando che la musica decidesse la direzione.Gli occhi erano chiusi, le mani suonavano gli strumenti e cosi' e' iniziato. In un paio di giorni e' diventato chiaro che c'era qualcosa, e un sacco di materiale ha iniziato ad apparire! Quello che pensavo potesse essere un ep di 5 pezzi e' diventato molto di piu. Ho invitato alcuni amici a unirsi a noi e tutti si sono divertiti collaborando !
Il risultato finale è un materiale musicale selvaggiamente vario che siamo in grado di presentare al mondo in un modo che i confini di una grande etichetta discografica non avrebbe mai consentito - da un 100% DRM-free,downloads di qualità elevata,fino alla piu' lussuosa confezione fisica che abbiamo mai creato.

Più volumi di GHOSTS appariranno in futuro ".

-- Trent Reznor, 2 Marzo 2008

Nessun commento: