14 feb 2008

I NIN con Nasty Little Man


La Nasty Little Man , una compagnia di pubbliche relazioni si occupera' d'ora in avanti della promozione dei Nine Inch Nails.
La NLM e' stata fondata nel 1992 da Steve Martin, un giornalista musicale. La maggiorparte dei clienti provengono dall'ambiente rock o indie rock , e attualmente lavora con Gorillaz, Foo Fighters, e Radiohead !

2 commenti:

Unknown ha detto...

ehi veramente esauriente, il tuo blog

da discepolo di Trent che sono ti passo il link del sito dove scrivo recensioni (dove la percentuale di notizie-NIN è alta...)

http://www.audiosonica.com/it/recensioni/archive/tag/rhox

vienimi a leggere e ancora complimenti, verrò a derubarti di qualche informazione

Unknown ha detto...

Hi blogger , sono uno sconosciuto dal nick Lovmusick, mi permetto di disturbarti innanzitutto per complimentarmi del tuo blog , in secondo luogo per chiederti una cortesia, facendo un'antefatto.
Io sono uno studente universitario (comunicazione pubblicitaria) e un grande appassionato di musica (suono la batteria da 10 anni), ho fatto 1+1 e ...
Mi sono trovato ad elaborare una tesi sulla stratosferica promozione di YZ dei nine.
Solo che ho seri problemi a mettere insieme e soprattutto in ordine cronologico l'inizio e gli sviluppi e le 10.000 varianti di questa campagna avveneristica.
Potresti cortesemente aiutarmi ad orientarmi in questo universo ipercomplesso?
Mi faresti un grande favore , se la risp è si non mancherò (anche se magari non ti interessa) di ringraziamenti ufficiali ufficiosi citazioni ecc. Il tutto dentro la mia tesi. Se la risp è no , grazie lo stesso e scusa il disturbo.

Ti lascio il mio indirizzo mail:

Lovmusick @hotmail.it

Grazie per il tempo.