15 set 2007

Sydney, 15 settembre

I NIn hanno suonato in Australia a Sydney al Big Top Luna Park: Hyperpower! ,The beginning of the end, Last, Sin, March of the pigs, Something i can never have, Closer, Survivalism,Burn...!!!!

3 commenti:

dzn ha detto...

hyperpower!
the beginning of the end
last
sin
march of the pigs
something i can never have
closer
survivalism
burn
gave up

me, im not
the great destroyer
eraser
only

wish
the good soldier
no, you dont
suck
the day the whole world went away
dead souls
down in it
the hand that feeds
head like a hole

hurt

thebecoming ha detto...

ma mi dite che cosa significa quel articolo su i nin che non si definiscono piu Rock band..e poi che cavolo è quella foto di trent and compagny con i baffetti tipo hip pop..cioè vorrei una spiegazione visto che quell articolo mi ci ha fatto rimanere molto male

dzn ha detto...

Ciao The Becoming,
dunque la notizia fa riferimento ad un'intervista che puoi leggere integralmente qui (http://starbulletin.com/2007/09/14/features/story05.html) rilasciata da Reznor proprio qualche giorno fa in cui dichiara di voler abbandonare la configurazione di band rock utilizzata dai NIN negli ultimi anni e di voler intraprendere una nuova strada per presentare il materiale in concerto...."voglio una sfida, qualcosa di nuovo". La foto si riferisce al periodo 2005/06 quando per scherzo i NIN si travestirono in quel modo buffo. L'ho postata perche' mi sembrava ottima per accompagnare la notizia.
non preoccuparti comunque, secondo me la scelta di Reznor e' rispettabilissima, a 40 anni suonati si sara' pur stufato di fare il rocker e vorra' provare qualcosa dinuovo e reinventarsi.