31 mag 2009

NOBLESVILLE, 30 MAGGIO

Tra i pezzi suonati in questo concerto dei NIN trovimo anche I Do Not Want This", ,"Gave Up" ,"The Fragile" e "The Downward Spiral".

30 mag 2009

CHICAGO, 29 MAGGIO

I NIN suonano a Chicago questa volta senza i Jane's Addiction, scaletta fantastica!!!

28 mag 2009

KANSAS CITY, 27 MAGGIO

I NIN a Kansas City suonano in scaletta "Now I'm Nothing" (in apertura) e poi "The Becoming" ,"Burn" ,"Echoplex" !

25 mag 2009

GEORGE, 24 MAGGIO

Ancora un'ottima scaletta con 20 pezzi suonati, alla fine "Head Like a Hole " e "Hurt".

23 mag 2009

MOUNTAIN VIEW, 22 MAGGIO

Concerto a Mountain View, california; tra i pezzi eseguiti:"The Fragile" ,"The Way Out is Through","Wish" e "Echoplex".

22 mag 2009

SANTA BARBARA, 21 MAGGIO

Concerto che inizia con: "Home" ,"Somewhat Damaged" e "Sin"...spunta in scaletta anche "The Beginning of The End" mai eseguita durante questo tour!

21 mag 2009

IRVINE, 20 MAGGIO

Concerto che inizia a mille con :"Now Im Nothing" ,"Terrible Lie" ,"1,000,000", "Heresy", "March of the Pigs".....!!!!

19 mag 2009

LAS VEGAS, 18 MAGGIO

Ottima scaletta a Las vegas con 19 pezzi suonati tra cui "The Big Come Down" e "The Day The World Went Away "

17 mag 2009

CHULA VISTA, 16 MAGGIO

Concerto in California per i NIN che esguono 17 pezzi tra cui "La Mer", "The Fragile" e "Gone, Still".



16 mag 2009

PHOENIX, 15 MAGGIO

NIN in Arizona, con "Banged and Blown Through" (senza Saul Williams) "The Fragile, "The Downward Spiral" tra i 18 pezzi suonati in concerto!

15 mag 2009

ALBUQUERQUE, 14 MAGGIO

Data in New Mexico che inizia con "Somewhat Damaged", "Terrible Lie" e "Discipline"!!! La scaletta completa nei commenti!!!

13 mag 2009

AUSTIN, 12 MAGGIO

Scaletta per "hard-core fans" quella di questo concerto in Texas, dalle recensioni concerto non perfetto....tra i pezzi suonati: "The Fragile", "Gone", still , "The way out is through"!!!

Nine Inch Nails - Not So Pretty Now - Austin, TX 5-12-09 from Josh Byerly on Vimeo.

11 mag 2009

ATLANTA, 10 MAGGIO

Anora una scaletta strepitosa, questa volta durante il concerto ad Atlanta con la partecipazione di Saul Williams che canta in "Survivalism" e "Banged and Blown Through", tra gli altri pezzi da segnalare "Mr. Self Destruct","Reptile", "The Big Come Down" estratti da "The Downward Spiral".

10 mag 2009

TAMPA, 09 MAGGIO

Seconda data per il NINJA Tour dei NIN con in scaletta ancora delle sorprese come: "Now I'm Nothing","Non-Entity",
"Lights in the Sky" (eseguita per la prima volta) e "Physical"!!!

9 mag 2009

WEST PALM BEACH, 8 MAGGIO

Primo concerto del tour NINJA con i Nine Inch Nails che suonano prima dei Jane's Addiction una scaletta "da paura", 19 pezzi (sono mancati i bis) includendo anche brani vecchi e dimenticati come "Metal", "Memorabilia","I'm Afraid Of Americans", "Gone, Still" .....se questa era la prima data non mi immagino le sorprese che ascolteremo in questo tour!!!

6 mag 2009

NINJA: CACCIA AL REGALO#2

Secondo regalino nascosto (e ritrovato) questa volta a West Palm Beach, Florida in alcuni vasi al di fuori di un hotel!!!

5 mag 2009

NIN VS. APPLE

Trent Reznor, leader dei Nine Inch Nails attacca duramente, Apple per la "censura" dell'update di nin: access. Parole taglienti e senza mezzi termini: "Se con Apple non si raggiungerà un accordo, metteremo sicuramente a disposizione la nostra applicazione per la comunità jailbreak".

Dopo l'esclusione dell'aggiornamento per l'applicazione su App Store dei Nine Inch Nails, nin:access, come era prevedibile la risposta di Trent Reznor non si è lasciata attendere. Il leader della band ha nuovamente dimostrato di non avere peli sulla lingua, rivolgendo parole dure, in parte neppure riferibili senza scendere nel turpiloquio, nei confronti della politica censoria di Cupertino.
Secondo Reznor la politica di Apple mostrerebbe tutta la sua falsità e ipocrisia nella decisione di censurare l'aggiornamento per l'applicazione, in quanto il disco "The Downward Spiral", pietra dello scandalo e causa dell'esclusione dall'App Store della update del software, sarebbe tranquillamente in vendita su iTunes. La tesi neppure troppo mascherata da parte di qualcuno è che la Mela si fa scrupoli solo quando il prodotto, come nel caso della App, non genera introiti; ma molto probabilmente ha più ragione chi ritiene il processo decisionale alla base dell'approvazione delle applicazioni, affidato in maniera eccessiva a logiche individuali e senza un filo conduttore unitario?
In ogni caso la scelta della società californiana, ha dichiarato lo stesso Reznor, sta spingendo i NIN a valutare la possibilità di mettere a disposizione l'applicazione sui canali "grigi", cioè via jailbreak.
Se questa scelta sarà confermata sarà più difficile smentire chi ritiene che Apple da una parte investe sempre più nella lotta al jailbreak, mentre dall'altra con le sue scelte e la sua policy, non troppo chiara e in qualche occasione contraddittoria, spinge numerosi sviluppatori a creare programmi che si basano sullo sblocco dei meccanismi di protezione del telefono e di iPod touch.

Articolo tratto da: www.macitynet.it

3 mag 2009

NIN TOUR: 1989-2009 WAVE GOODBYE

Il nuovo tour dei NIN e' imminente, come sempre questo blog lo seguira' quotidianamente con resoconti, scalette,immagini e video; in tutto ci saranno 58 concerti cosi suddivisi: 25 date (del NINJA tour) con Jane's Addiction e Street Sweeper Social Club dall' 8 maggio al 12 giugno e 33 date per i NIN in Festival e concerti-solo in giro per l'Europa concludendo il tour con delle performance nelle Filippine,Giappone, Singapore e Taiwan!

Ovviamente saremo presenti alle due date italiane a Milano e Roma!!!

Probabilmente questo sara' l'ultimo tour dei NIN per cui non perdeteveli!!!

1 mag 2009

T.REZNOR DA STAR TREK



HOLLYWOOD - 30 APRILE: Trent Reznor arriva alla Prima di 'Star Trek' Grauman's Chinese Theater a Hollywood!

CACCIA AL REGALO#1

Ritornano gli indizi con relativo caccia al regalo, questa volta attraverso NIN:ACCESS; ecco il primo premio (nascosto a Los Angeles a Rodney Dr.). La scatola conteneva:
14 copie di Things Falling Apart vinile
19 copie di THTFs DFA remixes vinile
5 copie di ONLY remixes viniel